- Pubblicata il 03/09/2020
- Autore: Mirco
- Categoria: Racconti erotici etero

- Pubblicata il 03/09/2020
- Autore: Mirco
- Categoria: Racconti erotici etero
Personal trainer senza limiti - Varese Trasgressiva
Sono un ragazzo molto pigro, tempo fa volevo iscrivermi a in palestra per iniziare a fare un po di movimento, vista la quarantena e la poca voglia che io ho di fare sport intendevo mantenermi in forma facendo del movimento.
Un giorno mentre ne parlavo con un mi amico mi dice che conosceva una ragazza la quale faceva da personal trainer a domicilio, io senza pensarci un attimo mi sono fatto dare il numero di telefono e l'ho contattata mettendomi d'accordo per fare tre lezioni alla settimana della durata di un'ora cadauno.
Alla prima lezione quando gli ho aperto la porta di casa mi aspettavo si una bella ragazza, sexy e infisicata, ma gnocca così com'era propio non me l'ero immaginata, era semplicemente perfetta, alta, mora e soda ovunque, poi con quella tutina attillata che in mezzo alle gambe evidenziava il taglio della patata mi stava facendo andare giù di testa... dopo una breve spiegazione del mio programma settimanale abbiamo iniziato a fare degli esercizi, inizialmente abbastanza facili non troppo faticosi, poi col passare dei minuti abbiamo iniziato con quelli veramente faticosi, io chiaramente che sono un farfallone nato avevo iniziato a fargli battutine maliziose e molti complimenti, lei era anche molto disponibile e disinibita.
Arrivati verso la fine della prima sessione ero scoppiatissimo e non riuscivo più a fare niente, ero rimasto senza fiato e lei cercava di incentivarmi in tutte le maniere immaginabili possibili, ma essendo di base una schiappa stavo mollando lentamente fin a quando lei si è seduta di fianco a me e appoggiandomi una mano sul pacco con molta leggerezza e avvicinandosi al mio orecchio mi ha inizio a sussurrare che se avessi finito la serie mi avrebbe fatto una sega come premio... QUELLO SI CHE ERA UN INCENTIVO, talmente tanto incentivo che finita la serie ne avevo fatte dieci in più e come premio non mi aveva fatto una pugnetta ma un pompino, il più godurioso che abbia mai sentito... da quel giorno in poi ad ogni lezione c'era il sexy incentivo ed ogni volta era sempre più trasgressivo fino a che ad ogni lezione avevamo iniziato a scopare come dei ricci, da allora non ho mai smesso di fare ginnastica.
Altre storie in Racconti erotici etero